Geanina Felea, dal sogno di un centro estetico alla carriera nella mixology
Geanina Felea spicca nella finale del settimo Convegno Nazionale A.B.I. Professional. Passata dall’aprire un centro estetico al mondo dei cocktail si è unita all’associazione affiancata dal coordinatore Massimo Urru
Durante il settimo Convegno Nazionale A.B.I Professional, tenutosi nella sala concorsi, tra la folla di partecipanti e curiosi accorsi per assistere a questa prestigiosa kermesse organizzata da Abi Professional, abbiamo notato la presenza di una nuova socia giunta in finale al Concorso Nazionale.
Genina Felea al Convegno Nazionale Abi Professional
Intrigati dalla sua presenza, ci siamo rapidamente avvicinati per un’intervista al fine di comprendere le ragioni che spingono le persone a competere a questi elevati livelli, considerando che ha appena aderito all’associazione e quindi ad affrontare una schiera di concorrenti sicuramente più preparati di lei.
Dal sogno di un centro estetico alla carriera nel mondo della mixology
Si chiama Geanina Felea, di origini rumene, ha 28 anni ed è arrivata in Italia con altre aspirazioni, in particolare quella di aprire un centro estetico di alto profilo. Dopo alcuni mesi, mentre si trovava a Francavilla al Mare (Ch), il paese in cui risiede, ha avuto l’opportunità di seguire un corso di barman. Questa esperienza ha cambiato radicalmente i suoi piani, portandola a riconsiderare la sua vecchia idea per abbracciare con entusiasmo la nuova professione.
Durante il suo breve ma intenso percorso professionale, Geanina ha avuto modo di incontrare Massimo Urru, coordinatore della sezione Abruzzo Molise di Abi Professional. Il corso è stato il punto di partenza che le ha consentito di avviare una vera e propria carriera professionale.
CONTINUA L’ARTICOLO SU ITALIAATAVOLA.NET
Il Tennis Bar Gelateria di Francavilla al Mare.