Le aziende del mondo del beverage tendono ad avvalersi di figure commerciali per proporre il loro brand. È una forma di marketing che mira a promuovere i prodotti e ottenere più consensi e soprattutto più vendite nei bar. I barman che hanno avuto successo e visibilità nell’ambito di competizioni o nei locali sono figure molto ricercate. E difficilmente rifiutano questo tipo di proposta perché da un lato ci sono ottime condizioni remunerative, dall’altro aumenta la loro fama. In questo modo molti barman entrano nel mondo commerciale e imprenditoriale tralasciando un po’ quella loro funzione di accoglienza e professionalità legata generalmente all’ambito del bar.
- Articolo successivo Patrizia Pilotto presenta Ricordi Felici
- Articolo precedente Giovanni Cernigliaro e la Strega d’Amore….
Eventi
Archivi
Newsletter
tesseramento 2024
concorso nazionale Roma 2023
Altro
Sede legale
c/o Iaconcigh Paolo
Studio Commercialisti Associati
Viale Restelli, 3
Milano
C.F. / P.IVA
IT08792000963
Privacy