Covid 19: Comunicazione importante ai Soci del Presidente Ernesto Molteni
Carissimi soci e colleghi
Vi informo che in questo momento di emergenza oltre ad essere fermi nel nostro lavoro lo siamo anche nelle nostre attività associative.
Vi comunico che tutto ciò che abbiamo organizzato in merito al Convegno nazionale con il relativo Concorso e nuove elezioni e’ al momento in stand-by.
Restiamo in attesa degli sviluppi dell’emergenza e contiamo di aggiornarvi nel mese di aprile dopo aver sentito le opinioni di tutti i Consiglieri, Coordinatori e sentito anche il parere dei soci.
Al momento non inviate ancora le quote di partecipazione del nazionale, mentre per quanto riguarda le tessere chi può faccia il pagamento entro il 31/3 anche per rispetto di quel 50% che già l’ha pagata, chi ha delle difficoltà si metta d’accordo con il proprio coordinatore e consigliere di zona per ritardare il pagamento.
La situazione è ovviamente grave, ma siamo sicuri e fiduciosi che presto la situazione ritornerà normale. Tenete duro ripartiremo più forti di prima; anche in un momento così difficile ricevo continui messaggi di solidarietà da parte delle aziende e da tutte le istituzioni del nostro settore turistico ricettivo.
Per ora restiamo a casa, chi può non stia troppo distante dai propri cari. Proteggete gli altri e proteggete voi stessi perché presto torneremo a condividere la bellezza che ci circonda, l’amore, la stima, la passione per il nostro lavoro, la voglia di vivere insieme e il gusto di goderci il nostro essere italiani.
Questa esperienza di vita seppur negativa ci insegnerà a vedere le cose di tutti i giorni con un ottica nuova e diverse prospettive.
Un grosso e forte abbraccio a tutti e pensate alla festa che faremo durante il prossimo Concorso nazionale dove saremo tutti insieme tra persone per me speciali. Un caro abbraccio anche a tutte le vostre famiglie.
Ernesto Molteni