Alessandro Virgili
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Alessandro Virgili :
Io sottoscritto Alessandro Virgili, attraverso questa mia lettera, intendo confermare le mie intenzioni nei confronti dell’Associazione.
Il mio lavoro sarà incentrato sulla crescita dell’Associazione e dei suoi iscritti allo scopo di fare sì che essa diventi un punto di riferimento nel mondo del bartending e dell’ospitalità più in generale.
Il costante apprendimento, la divulgazione della coscienza sul buon bere miscelato, la promozione di corsi, gare ed altre attività sul territorio sono l’obbiettivo di questo mio mandato.
Di importanza vitale saranno: il consolidamento dei rapporti tra gli iscritti all’interno della sezione Emilia-Romagna, la crescita professionale di ogni socio e la valorizzazione delle eccellenze a nostra diposizione sul territorio.
Porsi traguardi importanti a lungo termine di crescita, rapporti costruttivi e proficui con le aziende ed, infine, tracciare un percorso innovativo sono condizioni necessarie perché si possa considerare di successo l’azione del consiglio.
Offro all’Associazione tutte le mie competenze, il mio tempo e la volontà di perseguire questi obiettivi.