Silvio Borghesan
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Silvio Borghesan :
L’esperienza di questo primo anno di attività associativa è stato coinvolgente e appassionante.
Si è realizzato tutto ciò che era necessario per arrivare ad una Associazione seria,importante e rappresentativa.
Siamo presenti su tutto il territorio nazionale.
Rimane molto da fare per consolidare e sviluppare le attività che ci siamo prefissi di realizzare, ma le basi per poter agire senza indugi ci sono.
La mia candidatura è rivolta a questo;operare per rendere sempre più efficiente , rappresentativa e consolidata la giovane A.B.I.Professional.
Molte la attività da sviluppare:
corsi,master e incontri della Commissione Didattica per creare Stage di aggiornamento ai Soci e ad esterni , collaborazioni con le Aziende del settore ,consolidamento economico e partecipazioni ad eventi sul Beverage e Ristorazione.
Riunioni di Sezione.
Possiamo diventare la casa dei Barmen,trasparente ed accogliente.
Sarà necessaria la partecipazione di molti soci ; nei contatti avuti dalla fondazione fino ad oggi ho sentito partecipazione e desiderio di essere utili , sarà fondamentale essere organizzati per indirizzare questa disponibilità.
Alcune Sezioni sono organizzatissime già ora,altre si stanno preparando e necessitano di assistenza e sostegno.
Spero che nel ruolo di Tesoriere si proponga una figura più competente e rappresentativa di quanto sia stato io. E’ un ruolo importante,propongo che venga svolto da più di un membro del Comitato. Da parte mia ritengo di essere più utile in appoggio alla Commissione Didattica,per le esperienze nell’insegnamento e per
la passione che provo nel comunicare le poche cose che conosco.
Mi propongo,infine,perché mi piace partecipare alle iniziative che consolidano le nostre conoscenze professionali,ma anche per l’amicizia e la conoscenza di persone straordinarie,di diverse generazioni, che ho ritrovato in questa giovane Associazione.