Bernardo Ferro
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Bernardo Ferro :
Con la presente per indicare i miei intenti, per l’eventuale candidatura a membro del Comitato esecutivo (quadriennio 2016/2020)
- Impegno a divulgare l’immagine ed i progetti di Abi Professional sia sul territorio della regione Valle d’Aosta e del Piemonte, visto che in questo momento non abbiamo molti iscritti. Nell’ultimo anno abbiamo lavorato, con il collega Ernesto Molteni, nell’individuare dei soggetti con cui iniziare un progetto di sviluppo anche nella terra piemontese, oltre che nella nostra regione. Questo ci permetterà in un futuro prossimo, l’aumento di soci sia Accademia che Effettivi.
- Credendo che sia importante, per tutti i Soci, la merceologia e la conoscenza dei Prodotti, aumentare i Master informativi e formativi con Aziende di settore, dislocate sul territorio regionale, nazionale e non.
- Migliorare il “nostro” concorso “SKYWAY” cocktail competition, dove per aumentare la visibilità, abbiamo dei progetti anche di Beneficienza. Stiamo già lavorando per questo concorso, che sarà il 5 o il 12 ottobre 2016.
- Ascoltare i soci per cercare di “accontentare” le loro richieste, migliorare quindi , di conseguenza, l’Attaccamento all’associazione
- Collaborare con Aziende che chiedono il nostro supporto
- Presenziare con un gruppo di lavoro di sezione a più manifestazioni possibile, questo per dare ancora più visibilità alla nostra associazione.
Con queste idee spero di contribuire, grazie ai Soci e ai colleghi, ad aumentare la nostra visibilità.
Bernardo Ferro