ABI Professional e Google Italia: fondi raccolti per “Azione contro la fame”.
Serata di beneficenza presso la sede Google Italia a Milano: fondi raccolti per “Azione contro la fame”.
Milano, 19 novembre 2024- Presso la sede di Google Italia, Isola building C, via F. Confalonieri, Milano, si è svolta una speciale serata di beneficenza, organizzata per sostenere “Azione contro la fame”, una organizzazione internazionale impegnata nella lotta contro la malnutrizione.
La serata si è aperta nella suggestiva cornice della “trattoria di Google” situata nell’iconico quartiere dell’Isola, accanto alle celebri residenze del “Bosco Verticale” nel cuore della Milano più Glamour. Lo chef Davide Mastrullo, insieme alla sua brigata proveniente dalla rinomata Trattoria Contemporanea di Como, ha deliziato gli ospiti con un menu raffinato e curato nei minimi dettagli, trasformando la cena in una vera esperienza culinaria.
A rendere la serata ancor più speciale ci hanno pensato i Barmen di A.B.I. Professional: Gianmario Artosi e Simone Toppi, membri del Comitato Esecutivo Nazionale, insieme a Carlo Canevari, coordinatore della Lombardia. Con generosità e passione, hanno deliziato gli ospiti preparando digestivi e cocktail, il tutto accompagnando da un piacevole intrattenimento musicale. Grazie al loro entusiasmo e al costante impegno dei soci A.B.I. Professional, noti per il loro impegno in attività di volontariato e beneficenza, l’evento si è trasformato in un’esperienza memorabile.
Grazie alla generosa partecipazione e al sostegno dei presenti, è stato possibile raccogliere fondi significativi destinati alle attività sociali di “Azione contro la fame”, rafforzando un importante messaggio di solidarietà e impegno collettivo.
Il diritto a una vita libera dalla fame è un diritto fondamentale:
“Azione contro la fame”, da oltre 40 anni, opera in 56 paesi del mondo per salvare bambine e bambini dalla malnutrizione e per rafforzare la resilienza delle famiglie attraverso l’accesso a cibo, acqua, cure sanitarie e formazione. Solo “nel 2023, abbiamo aiutato 21 milioni di presone”, dimostrando un impegno concreto nella lotta contro la fame nel mondo.