A.B.I. Professional, il 2024 è un anno speciale: l’associazione festeggia 10 anni
Quest’anno l’Associazione dei barman festeggia il decimo anniversario di attività e si prepara al prossimo convegno. Intanto, Nino Santoro, coordinatore della sezione Sicilia, è stato eletto come professionista dell’anno di A.B.I. Professional.
presidente Abi Professional
Carissimi membri stimati di AB.I. Professional e lettori di Italia a Tavola, con l’inizio del 2024, desidero esprimere, ancora una volta, i miei migliori auguri a ciascuno di voi e alle vostre famiglie. Quest’anno riveste un significato particolare poiché celebriamo il nostro decimo anniversario. Siamo in fermento per le numerose sfide e successi che ci attendono, tra cui il prossimo concorso nazionale, che aggiunge una nota di eccitazione al nostro già fervente entusiasmo.
Abbiamo già avuto un assaggio dell’eccezionale spirito di collaborazione e successo che caratterizzerà il 2024 grazie al “Convegno Annuale Solidus” i Professionisti dell’Ospitalità Tenutosi presso l’incantevole BW Plus Hotel Universo di Roma, l’evento ha visto la premiazione dei professionisti delle otto Associazioni che compongono Solidus.
Antonino Santoro professionista dell’anno di Abi Professional
È con grande piacere che annunciamo che il socio e coordinatore della sezione Sicilia, il carismatico Antonino Santoro, noto come Nino, è stato scelto per rappresentare la nostra associazione. Nino non è solo un imprenditore di successo nella sua amata Messina, ma ha anche dimostrato un impegno straordinario nell’organizzazione di un evento nazionale di grande rilievo, insieme ai Consiglieri di Sezione. Tuttavia, le sue capacità non si fermano qui. Nino ha contribuito notevolmente alla crescita della sezione siciliana e alla diffusione della conoscenza di Abi Professional in tutta la Sicilia. In una competizione serrata, Nino Santoro è emerso trionfante, guadagnando la fiducia della maggior parte del comitato esecutivo che lo ha votato come professionista dell’anno di Abi Professional. Rivolgiamo a lui le nostre più sincere congratulazioni per questo riconoscimento ben meritato.