E’ NATA LA RIVISTA UFFICIALE A.B.I. PROFESSIONAL……
Salutiamo con le parole del Nostro Presidente Bernardo Ferro la nascita della nostra rivista digitale. (ecco il link per poterla sfogliare comodamente dal vostro smartphone, dal computer o dal device che più vi aggrada)
Finalmente ci siamo……con la prima uscita del nostro Magazine Digitale “THE BAR”.
Cosa posso dire… Sono veramente orgoglioso ed entusiasta del progetto nato per volontà del Consigliere della Sezione Lazio/Umbria, nonché responsabile della Commissione didattica di ABI Professional, Carmine Mattia Perciballi.
Quando Mattia mi ha illustrato il suo progetto non ho avuto alcuna esitazione a capire l’importanza e la bellezza di esso e di dargli, quindi, il
mio consenso: sono convinto che questo veicolo sarà per tutta ABI Professional una vetrina molto importante, al fine di farsi conoscere maggiormente.
Grazie all’impegno di Carmine, dal punto di vista di raccolta e valutazione articoli, alla grafica curata dal nostro Coordinatore Roberto Pellerei e a tutti coloro che hanno partecipato, che partecipano e che parteciperanno al riempimento del Magazine, sono convinto che raggiungeremo traguardi strepitosi, e altri progetti potranno essere messi in campo.
I Soci che contribuiscono alla “stesura” del Magazine sono tra le persone con delle conoscenze merceologiche, oltre che essere dei grandi barmen, fuori dal comune, professionisti invidiati da tanti, ed è per questo che la mia convinzione della grande riuscita del progetto è fondata: A.B.I. Professional ha dei GRANDI SOCI.
Gli argomenti trattati saranno molteplici e sempre di grande interesse, oltre che di attualità (ultime mode nel mondo del lavoro, indagini e
storie di cocktails, locali da visitare, personaggi da conoscere etc); tutto questo affinché il lettore sia appagato nel leggere la nostra rivista.
Ma non voglio tediarvi molto con questa mia piccola prefazione… Auguro a tutti coloro che partecipano alla stesura un “buono lavoro” e a coloro che leggeranno una “buona lettura”, sperando che questo sforzo di A.B.I. Professional sia apprezzato e valutato positivamente
da tanti.
Bernardo Ferro