Dopo mesi impegnativi ma ricchi di soddisfazioni, A.B.I. Professional deve ripartire più forte di prima, cercando di coinvolgere sempre di più coloro che non hanno ancora compreso i vantaggi della vita associativa
di Bernardo Ferro
presidente A.B.I. Professional
È ormai da giugno 2021 che ho l’onore di rappresentare A.B.I. Professional, dopo aver preso il posto di Ernesto Molteni come presidente, ed è per me un piacere comunicare a tutti gli associati che dei tanti progetti che avevo ed avevamo nel cassetto quasi tutti sono stati portati avanti, limitazioni permettendo e nonostante la pandemia. I cinque capisaldi che avevo identificato all’inizio del mio mandato – rispetto, chiarezza, disponibilità, trasparenza e onestà – sono più attuali che mai per descrivere lo spirito della nostra associazione.
Nel corso degli ultimi mesi A.B.I. Professional è stata molto vicina ai suoi soci. Riducendo ancora per un anno la quota associativa, ha fornito loro supporto nel cercare lavoro; ha organizzato master class, concorsi di cocktail e altre attività; è a disposizione delle aziende per supportare eventi e presentazioni. Tutti gli appuntamenti associativi sono stati un successo.