Alfredo Raineri
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Alfredo Raineri :
Cari soci, sig. Presidente.
Abbiamo costituito questa nostra associazione con l’intento di condividere quelli che sono i principi e le regole per un giusto cammino.Il mio intento è quello di adoperarmi mettendo a disposizione la mia esperienza maturata durante il lavoro svolto sia in Italia che all’estero per far crescere le future generazioni di giovani Barman in modo professionale.Il mio percorso lavorativo è cominciato come commis di ristorante e dopo il servizio militare ho intrapreso la strada del bar stando a fianco di personaggi del calibro di Pierino dell’Avo, Luigi Parenti, Mario da Como tanto per citarne alcuni. Da quel momento in poi mi sono reso conto cosa vuol dire essere un professionista.
Dobbiamo andare avanti con la determinazione che ci contraddistingue e sono convinto che i soci che saranno eletti, siano consapevoli che il tempo messo a disposizione dovrà essere proficuo per portare a buon fine i programmi futuri e dar modo ad A.B.I. Professional di diventare sempre più grande.