Fiorenzo Colombo
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Fiorenzo Colombo :
Gentile Socio/a, signor Presidente, signori Membri del Comitato Esecutivo,
La mia candidatura è legata anzitutto alla necessità di completare il lavoro svolto nella costituzione e nascita di questa Associazione. Vorrei mettere a disposizione di tutti gli Associati ed ai membri del Comitato Esecutivo la mia esperienza e le mie capacità per poter far crescere di valore ed elevare il ruolo della nostra Associazione fra i professionisti del Bartending. Fine principale è la completa soddisfazione del Socio che deve sentirsi al fine orgoglioso di essere rappresentato e di rappresentare un’Associazione Professionale quale l’A.B.I. Professional.
Il Socio come principale soggetto dell’Associazione, figura che deve essere prioritaria rispetto alle mere necessità associative, pertanto durante il mio mandato, perseguirò, con perseveranza e tenacia, i percorsi necessari al fine di dare il giusto merito, importanza e riconoscimento a tutti gli iscritti, di tutti i livelli.
Sono cosciente che presenziare al Comitato Esecutivo significa in primis mettere la propria opera fisica ed intellettuale a disposizione di tutta l’Associazione per il bene di tutti gli Associati. Questo è quanto ho fatto sinora è quanto farò successivamente, indifferentemente dall’essere eletto o meno.
Cordiali saluti
Fiorenzo Colombo