Antonino Barbalà
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Antonino Barbalà :
Il sottoscritto Barbalà Antonino,socio A.B.I.Professional dal Novembre 2014,chiede di poter far parte del comitato esecutivo,con la carica di Consigliere Nazionale.
Il mio obiettivo,è quello di far parte del comitato esecutivo,in qualità di consigliere,poiché ho intenzione di partecipare alle attività dell’associazione in campo Nazionale,per portare la “voce”dei soci Siciliani alle riunioni di consiglio.
Inoltre,vorrei far crescere la sezione con la collaborazione del coordinatore,e creare una serie di attività per il miglioramento professionale dei soci.
Visitare le varie province, ed incontrare i soci, per promuovere l’immagine dell’A.B.I. Professional ,laddove ancora non abbiamo un buon numero di soci.
Naturalmente,sarò a disposizione della presidenza, per ricevere consigli utili alla crescita sia personale che della collettività.