Domenico Randazzo
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Domenico Randazzo :
Con la presente lettera di intenti desidero riproporre la mia candidatura in qualità di membro del Comitato Esecutivo A.B.I. Professional (Associazione Barmen Italiani) per il quadriennio, da aprile 2016 ad aprile 2020.
In qualità di socio fondatore e membro del Comitato Esecutivo per la Sicilia mi sono impegnato fino dal primo momento a far crescere l’Associazione nella mia Regione.
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a promuovere sul territorio quella volontà necessaria per costituire un gruppo numeroso di soci.
Ci siamo adoperati in questi 18 mesi in molte attività, con grande entusiasmo e spirito di corpo, qualità necessarie e importantissime che hanno contribuito a divulgare la nostra immagine associativa, in special modo durante il concorso interregionale di Palermo, durante il quale oltre 200 persone hanno potuto vedere all’opera i nostri professionisti.
Per il futuro, mi auguro di poter far giungere A.B.I. Professional ancora più lontano, raccogliendo sempre più adesioni, per costituire una grande sezione.
Si potrebbe fare molto di più, ma la nostra volontà di operare deve tener conto anche del nostro impegno lavorativo, che come Lei sa con l’andare del tempo diventa sempre più impegnativo, ma il gruppo di lavoro che siamo stati capaci di organizzare in Sicilia è molto forte.
Se ripenso al giorno della fondazione dell’A.B.I. professional (10 settembre 2014) a Milano, dal quale ritornai a Palermo con un incarico importante, oggi posso dire con fierezza di ritenermi soddisfatto, perché sono riuscito a creare una grande famiglia di amici, ai quali rivolgo il mio GRAZIE.
Con i miei più sentiti saluti