Gianni Pellegrino
Carissimi Amici e soci A.B.I. Professional , a breve si terrà il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Nazionale , nel rispetto dei soci e per una completa trasparenza , pubblichiamo le lettere di intenti dei futuri candidati al comitato esecutivo .
Gianni Pellegrino :
Ill.mo Umberto Cav. Caselli, siamo a un passo dalle votazioni di Aprile , e come sempre avviene in questi momenti , si è portati a cercare nei propri soci una
continuità che sappia mantenere quel prestigio che A.B.I. Professional ha portato avanti in questi due anni.
Ritengo quindi doveroso elencare i miei capisaldi per il rinnovo della mia carica associativa .
1- Far crescere i giovani curando oltre alla formazione, l’immagine e la maturità della persona e il senso di appartenenza dell’Associazione. Per trasmettere il proprio impegno associativo A.B.I. Professional necessita di una più ampia divulgazione sulle attività, per questo occorre intraprendere una campagna di comunicazione attraverso uno studio professionale.
– Chi studia e opera nella comunicazione ha esperienza e conoscenza che noi non possiamo avere.
2- Piena attuazione dello STATUTO e delle circolari del Consiglio Nazionale.
3- Analizzare i rapporti con la produzione. Ogni socio dovrebbe avere una agevolazione negli acquisti dei prodotti da bar e pertanto le aziende che sono vicine all’A.B.I. Professional dovrebbero offrire questa possibilità. E’ un rapporto che si traduce in risparmio per i nostri Soci.
4- Ricoprire una carica associativa è un compito che richiede parecchio tempo da mettere a disposizione per l’Associazione e soprattutto tanta buona volontà.
– Ricoprire una carica associativa non significa elevarsi al di sopra dei soci, bensì mettersi al loro servizio.
– Pertanto non basta candidarsi solo per il proprio prestigio personale, e chi lo fa, non è di utilità per l’Associazione.
– In qualità di socio fondatore ritengo sia utile quindi meditare con calma e ponderare con molta attenzione, e sarà mia cura pertanto nella prima riunione
di consiglio verificare che questo non avvenga, e che A.B.I. Professional sia portata avanti con una “Presidenza” che non miri solo ad apparire….
Distinti Saluti
Gianni Pellegrino