A.B.I. Professional
I Barman A.B.I. Professional sono pronti a ripartire
Pubblicato il 16 Ottobre 2020 | 07:41
Dal 27 al 29 ottobre al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent (Ao) si terrà il 5° Convegno e Concorso nazionale A.B.I. Professional. Verranno eletti i nuovi consiglieri e il nuovo presidente dell’associazione.
Siamo pronti a ripartire, nonostante un attacco offensivo mediatico ricevuto sui social da un noto personaggio del mondo del bartending che ci lascia alquanto interdetti e del quale mi propongo di intervenire con una presa di posizione quanto prima, al fine di chiarire una volta per tutte, per tutti coloro che sono ignari o fanno confusione, il perché della nascita di A.B.I. Professional, generata da una spaccatura di Aibes.
Siamo pronti a ripartire anche se ci sono ancora timori e paure per la salute a causa del Covid 19, ma l’economia e la vita sociale non possono fermarsi, semmai adattarsi ad un nuovo modus operandi, soprattutto nel nostro settore dove saremo obbligati a trovare nuove soluzioni e idee per lavorare. Lo spirito di adattamento fa parte del nostro bagaglio deontologico e quindi dobbiamo reagire con forza di volontà e professionalità. Almeno fino a quando il problema non sarà risolto e tutto tornerà come prima.
Continua l'articolo su ITALIAATAVOLA.net
[ Torna indietro ]
Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta
le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica
gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: