Capo Barman di qualità e maestro dello shaker , racchiude in sè tutte le caratteristiche necessarie per emergere in questo delicato mestiere , basti pensare che , ad un anno esatto dopo il diploma, ottenuto alla Scuola Alberghiera di Cefalù, Domenico è già Secondo Barman al Villaggio " Città del Mare " di Terrasini , credo sia sufficiente analizzare questo momento della sua carriera professionale , per capire i
l carattere e la determinata volontà che lo contraddistingue . L'anno sucessivo lo troviamo all' Hotel Perla del Golfo sempre come Secondo Barman , dopo questa stagione estiva Domenico comprende che se vuole far carriera deve continuare a imparare , da allora non si è più fermato.
Molto studio ed impegno quotidiano (ad alti livelli ), lo portano a quei riconoscimenti tanto attesi e desiderati , come quello di Rappresentare la sua terra ai concorsi di Singapore e Rio De Janeiro .
Infine l' esperienza di vita attraverso i ventisei anni trascorsi alla " Pasticceria Cocktail Bar Palazzolo " di Cinisi , fanno di Domenico un Barman Completo , diventa poi direttore del bar gelateria pasticceria " Sicilò " di Palermo .
Nel settembre 2014 entra a far parte , come socio fondatore dell 'A.B.I. Professional e viene subito eletto come consigliere nazionale dell' Associazione .
Oggi lavora come direttore alla pasticceria cocktail bar " Cappello " di Palermo .
Davide Dal Barco
Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta
le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica
gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: