I migliori barmen professionisti del sud italia (Puglia, Calabria, Sicilia, Basilicata e Campania) saranno a Palermo per il primo concorso interregionale organizzato dall’A.B.I.Professional , che si svolgerà mercoledì 25 a Villa Bosco Grande (via Tommaso Natale 91), dalle 15.
Il concorso sarà presieduto dal presidente nazionale della associazione Umberto Caselli, insieme agli organizzatori della sede siciliana Tony Pergola (coordinatore), Domenico Randazzo (consigliere nazionale) e Antonino Li Causi (pubbliche relazioni). Numerose, invece, sono state le adesioni per partecipare alla gara, con più di quaranta concorrenti professionisti che si sfideranno durante la competizione. A fine serata verranno proclamati i primi tre posti per i migliori cocktail creati, e verrà assegnato, inoltre, il premio speciale per la miglio decorazione.
La manifestazione verrà sponsorizzata da più di venti aziende tra cui la Martini, Campari, Fiat, Fabbri e Expert. Inoltre la proprietaria del locale Oliver Wine House, Francesca Bacile, parteciperà all’organizzazione dell’evento, oltre ad essere uno degli sponsor che saranno presenti alla serata.
leggi tutto l'artico di
Davide Li Causi
sfida tra barmen a palermo gara di cocktail a villa boscogrande
Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta
le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica
gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: