L'estate è cominciata e le iniziative A.B.I. Professional entrano nel vivo , due importanti appuntamenti a livello nazionale hanno caratterizzato le scorse settimane , il primo Talent Drink A.B.I. presso l'American Bar " il Gabbiano " di Santo Spirito Bari ha riscosso un enorme successo di pubblico , protagonisti i clienti , messi per la prima volta dietro il bancone del bar per apprendere le " alchimie " ed i trucchi del mestiere dai professionisti del settore Bar , il tutto organizzato dal nostro coordinatore Puglia / Calabria il celebre Alfredo Ferrante , assistito dai soci A.B.I. Professional e dall' occhio vigile del Consigliere Nazionale Gianni Pellegrino .
Una serata che ha visto esaltare il concetto di lusso discreto , di un eleganza rilassata , lontana da esibizioni e forzature , sia nell' aspetto che nella preparazione dei cocktails .
Altro importante appuntamento quello dedicato al Gin presso l' Arimo American bar di Ezio Falconi .
Secondo incontro di una serie di dieci appuntamenti dedicati al bere miscelato e di qualità , Ezio ha la capacità innata di sintonizzarsi con i giovani e rendere l'ambiente lavorativo come una reale esperienza di invito in uno spazio familiare , dove è possibile ritrovare i valori dell' ospitalità e del suo lifestyle .Una full immersion essenziale e concreta dove recuperare le ricette del passato e reinterpretarle con intelligenza e innovazione .
Un Grazie particolare alla Campari che per l'occasione ha messo a disposizione dei corsisti i pregiati gin della sua lista prodotti .
La redazione augura a tutti voi che ci seguite attraverso queste pagine una splendida estate ricca di appuntamenti , divertimento e tanto altro ancora ....a risentirci a Settembre
Davide dal Barco
Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta
le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica
gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: